intanto tu ke tifi i blu ke c fai qui??vuol dire k t ha innkuriositooo qlks...allora provo a immaginare ..sikkome t brucia ke i bianki siano ksì bravi sei venuta qqui x insultarli ma qst al mio paese s kiama invidia...roby 6 trttrr brava frz bianki 4ever
QUANTO SONO BELLE LE WITCH\__/)
(='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo sua missione di conquista del mondo. COPIALO E INCOLLALO NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!
(")_(")
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra
(\__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo
\(\__/)/ Questo è Bunny
\(I . I,)/ Bunny è CAMBIATO
\('')_('')/ Bunny adesso è molto + potente perchè ha bevuto una gatorade. COPIA Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare la Terra
**********************************************************************************************************
Al mio 3 esprimete un desiderio......................................1........................2......................3...................ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
**********************************************************************************************************
Leggi il messaggio fino in fondo... Esprimi 1 desiderio prima d arrivare a 0
6
5
4
3
2
1
0.
Copia e incolla q mex nella tua firma se nn lo farai si avvererà il contrario!!O_O'